I migliori posti a motivo di visitare nella Carolina del Nord



La Carolina del Settentrione ha qualcosa Secondo tutti. Ciò stato è Consacrato a motivo di splendide montagne, splendide spiagge e il fascino del secolare sud. La NASCAR è quello Svago Durante spettatori più democratico d'America e la Carolina del Nord è il di essi l'essere d'genesi.

Sono disponibili attività all'Atmosfera aperta come quello sci, l'alpinismo e l'escursionismo. I visitatori possono anche sperimentare la educazione degli Appalachi a Blue Ridge e Smokey Mountains o Con alcune delle diverse città della Carolina del Nord. La Plaga costiera dello condizione offre potenza, sabbia e tranquillità insieme le isole barriera Outer Banks e la vivace città sulla litorale che Wilmington. Un listino dei migliori luoghi per visitare della Carolina del Polonord.

Camino Rock State Park


Il Chimney Rock State Park si trova a per quanto riguarda 40 km attraverso Asheville. Vanta miglia e miglia di sentieri escursionistici e le meravigliose Hickory Nut Falls, le quali sono alte 400 piedi (120 metri). Il monolite Chimney Rock, elevato più tra 90 metri, è la residenza più popolare del avaro nazionale. Vanta una vista mozzafiato sulla area circostante.

Per cogliere la cima, i visitatori possono preporre proveniente da utilizzare l'ascensore nato da 26 piani o arrampicarsi 500 gradini (se no l'equivalente intorno a 31 rampe di scale). Il avaro è classe autorizzato nel 2005 dall'Parlamento Generico della Carolina del Polonord.

Isola della capoccia calva


Bald Head Island è un'ottima opzione per coloro i quali desiderano un tempo più lento e escludendo auto. L'isola è accessibile soletto Sopra traghetto presso Southport se no Per mezzo di panfilo privata. Vanta 14 miglia (23 km) di spiagge sabbiose e un'atmosfera rilassata. Puoi viaggiare per un spazio all'alieno su quest'isola pedibus calcantibus, Per mezzo di velocipede se no Sopra un carrello a motivo di golf.

I familiari paesaggi includono paludi e foreste marittime, così modo il orto presso golf proveniente da Bald Head Islands. L'isola ospita fino terreni proveniente da nidificazione delle tartarughe. Nel corso di i mesi estivi, Bald Head Island Conservancy offre Turtle Walks ai visitatori interessati ad giovare a a monitorare i nidi e osservare le madri le quali tornano al covo.

Hanging Rock State Park


Il avaro è nei pressi di Winston-Salem, nelle Sauratown Mountains. Offre di più 29 km tra sentieri escursionistici e un lago esemplare Secondo beccare, avanzare Durante mucchio e nuotare. Ci sono anche molte belle cascate nella parte interna del limitato.

Hanging Rock State Park offre dieci cabine e un'settore Attraverso tende e roulotte Verso coloro cosa desiderano soggiornare. Hanging Rock State Park è matricolato Secondo le sue spettacolari formazioni che quarzite.

Annoso Salem


Old Salem è un museo vivente che ricrea la Anima a Winston-Salem Nello spazio di i secoli XVIII e XIX. I visitatori possono interagire insieme i rievocatori tra Old Salem e passeggiare Durante le strade nato da questo monumento importante nazionale Verso sperimentare la cultura e i mestieri dei coloni della Moravia quale vivevano nella tratto.

I visitatori tra Old Salem possono, ad tipo, proteggere armaioli, sarti e calzolai i quali svolgono il loro collocamento oppure producono le loro merci. Alcune zone nato da Old Salem offrono attività pratiche.

Asheville


Asheville è un'affascinante e vivace comunità situata nelle Blue Ridge Foothills. Il Cuore della città ospita numerose boutique, che mettono Con esibizione prodotti locali e ottimi posti Durante mangiare.

Ciò spirito creativo nato da Ashville è esaltato dalla intervento intorno a artisti proveniente da cammino e musicisti cosa passeggiano Attraverso le strade. Questa città unica e bellissima ha ricevuto molteplici premi nel Decorso degli anni. È stata premiata in qualità di "America's Quirkiest City" presso Travel & Leisure nel settembre 2014. "Good Morning America" l'ha definita uno dei esse "Posti più belli" Per America.

Itinerario panoramica tra Blue Ridge


Parecchi considerano la Blue Ridge Parkway una delle strade più belle d'America e uno dei migliori posti attraverso visitare della Carolina del Polonord. Questo pennellata proveniente da asfalto è particolarmente gradevole in autunno mentre le colline nei dintorni si tingono che arancione, biondo e rosso.

È Specialmente attraente Sopra anno quando fioriscono i rododendri della Carolina e i cornioli sono Sopra intensità fioritura. Dallo Shenandoah National Park Durante Virginia, la Blue Ridge Parkway corre In 469 miglia (755 km) oblungo il Great Smokey Mountains National Park.

Carlotta


Charlotte è la città più ciclopico della Carolina del Nord. Ha molte attrazioni Attraverso a loro amanti degli sport motoristici. Charlotte, conosciuta anche se in qualità di Queen City, ospita molte attrazioni interessanti come Carowinds, un avaro divertimenti; il National Whitewater Center degli Stati Uniti, la più colossale attrazione artificiale intorno a acque bianche; e Discovery Place, un acquario e museo della dottrina Secondo famiglie.

I visitatori possono ancora trovare la NASCAR Hall of Brama Con questa città, così in qualità di il Charlotte Motor Speedway. Mooresville ospita anche circa tutti i negozi che corse NASCAR.

Dai un'occhiata a questa mappa di Charlotte per vedere le attrazioni:



Wilmington


Alcune delle read more spiagge più famose della Carolina del Polonord si trovano nella distesa nato da Wilmington. Questa storica città portuale è ancora un'ottima destinazione Verso le famiglie. Il "Travel Channel" ha definito l'NC Aquarium tra Fort Fisher uno dei migliori negli Stati Uniti.

Puoi anche se modi una piacevole passeggiata oblungo il Wilmington's Riverwalk le quali costeggia il tributario Cape Fear. Troverai quandanche una varietà tra palazzi, piantagioni e tenute nelle vicinanze, alla maniera di Poplar Grove Plantation (la più antica piantagione che arachidi Sopra America) e Bellamy Mansion, un antebellum.

Avaro Statale delle Grandi Montagne Fumose


È il avaro più visitato d'America perché si trova a laconico divario Sopra automobile per molte grandi città della pendio orientale. Non è solo l'accessibilità del parco che essi rende così popolari.

Il Limitato Statale delle Grandi Montagne Fumose è arrivato Secondo i familiari splendidi paesaggi e l'abbondante fauna selvatica. Questo scarso ospita ulteriormente 1.500 orsi neri. Quandanche cervi, tacchini e volpi vagano per la piazza. Il Limitato Statale delle Grandi Montagne Fumose ha suppergiù 850 miglia che sentieri e bellissime cascate.

Banche Esterne


Le Outer Banks, o OBX come è comunemente rinomato alla moltitudine del luogo, sono una successione nato da isole barriera le quali abbracciano la litorale della Carolina del Nord. Queste isole, cosa sono strette e belle, una volta erano il covo preferito intorno a pirati in che modo Barbanera. Le Outer Banks sono un popolaresco luogo intorno a cessazione Attraverso quelli quale cercano che sfuggire alla calura estiva.

I cavalli selvaggi vagano anche adesso Attraverso le dune delle Outer Banks all'estremità settentrionale. Questa è la spaccato più famosa delle Outer Banks. La suddivisione stazione ospita Nags Head su Bodie Island e Kitty Hawk, il quale ospitano molteplici campi da parte di golf Con miniatura, negozi tra souvenir e ristoranti.

L'isola intorno a Roanoke si trova a ovest dell'isola che Bodie e ospita Manteo. Questa città ospitava la "colonia perduta", fondo dai coloni britannici. Scomparve nel 1580. Più a sud si trova la bellissima e selvaggia Cape Hatteras National Seashore.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *